giovedì 8 dicembre 2016

ROCKY HORROR SHOW 6 dicembre 2016

Locandina dello Spettacolo

Osantinumi!
Ormai mi spavento facilmente con gli inizi degli spettacoli. Anche stavolta ho temuto per il peggio, invece era una bellissima e strepitosa versione del Rocky Horror Show, quella che il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ci sta offrendo in questi giorni!

Il muso del furgoncino di Brad e Janet, che sta per subire un'avaria in una notte buia e tempestosa, era sempre lui ma ero spaventato da una specie di torretta che temevo avrebbe simulato per tutto lo spettacolo la tetra magione di Frank N Furter. E niente di più bello che potersi ricredere!

Lo spettacolo è estremamente piacevole, fila via che è una meraviglia, grazie alla regia puntuale e fantasiosa di Christopher Luscombe, con una compagnia di interpreti uno più bravo dell'altro! Ed è un piacere ed un dovere citarli tutti: Paul Cattelmore Dr Scott, Georgia May Foote Janet, Richard Meek Brad Majors, Liam Tamne Frank N Furter, Philip Franks Narratore, Kristian Lavercombe Riff Raff, Kay Murphy Magenta, Sophie Linder Lee Columbia e Dominic Andersen Rocky


Scene (Hugh Durrant), luci (Nick Richings), sgarra una nota, né un attacco; il sound design (Gareth Owen) è uno dei migliori che io abbia sentito nella mia vita. Insomma tutti non fanno altro che tenere alto il successo creato da Richard O'Brien, arrangiato in questa occasione da Richard Hartley.
coreografie (Nathan M Wright) e costumi (Sue Blane) sono favolosi; la band live diretta da Tony Castro non

Recensione breve, anche perché non c'è nulla da criticare: è uno spettacolo assolutamente perfetto!

ANDATE, ANDATE, ANDATE!

Nessun commento:

Posta un commento