
Sempre un piacere per gli occhi e per le orecchie!
E' nuovamente una bellissima edizione, quella inglese che è appena approdata a Trieste , al Politeama Rossetti e che resterà in scena fino a domenica 13 dicembre.
Come sempre le produzioni inglese sono inappuntabili dal punto di vista tecnico ed artistico. E anche questa non fa eccezione!
La storia di Donna e della sua caparbietà di restare single, ma mamma felice, su un'isola greca, dove in occasione del matrimonio della


Phyllida Lloyd firma una regia colorata, attenta ai dettagli, musicalissima, supportate dalle vivaci e divertenti
coreografie di Anthony Van Laast.
Abbiamo applaudito un'ottima Sara Poyzer nel ruolo di Donna
Sheridan, che dopo un primo tempo vocalmente meno sicuro, ha saputo dare il meglio di sè; Shobna Gulati e Sue Devaney sarà Tanya e Rosie, le irresistibili Dynamo girls del suo passato artistico; Niamh Perry è stata una piacevole Sophie Sheridan, anche se il timbro molto acuto e qualche difficoltà nel registro centrale non mi hanno del tutto convinto. Molto bene il comparto maschile con Richard Standing, nel ruolo di Sam Carmichael,
Michael Beckley nel ruolo di Bill Austin, Mark Jardine nel ruolo di
Harry Bright e il bel Justin Thomas come Sky.
Di tutti gli altri trovate i nomi nella locandina e mi urge ricordare che sono stati generosi, brillanti e carichi di energia!
Se non l'avete visto, correte a teatro per vedere una produzione di altissimo livello...senza dover andare fino a Londra!


Poyzer interpreterà Donna Sheridan, Shobna Gulati sarà Tanya, Sue
Devaney sarà Rosie e l’irlandese Niamh Perry interpreterà Sophie
Sheridan - See more at:
http://www.ilrossetti.it/scheda_musical.asp?RecordID=5241#sthash.K9mwk6Q8.dpuf
Sara
Poyzer interpreterà Donna Sheridan, Shobna Gulati sarà Tanya, Sue
Devaney sarà Rosie e l’irlandese Niamh Perry interpreterà Sophie
Sheridan - See more at:
http://www.ilrossetti.it/scheda_musical.asp?RecordID=5241#sthash.K9mwk6Q8.dpuf
...ci hai convinto...domani ci andremo, Fabio, Luisa e Emma Vittoria
RispondiElimina