Secondo : impossibile raccontare un loro spettacolo!! Sono novanta minuti di argute facezie, di inarrestabili giochi di parole, di canzoni rivisitate e di tanta fantasia!
Approdati a Trieste il 4 e 5 febbraio, nella cornice del Politeama Rossetti che li ha co-prodotti come Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, hanno registrato due all sold out di tutto rispetto visto il momento economico!
vederlo!! E ci sono date fino a lla fine di Maggio....andate!!! Piacevolissima la zona dello spettacolo nella quale rielaborano canzoni tratte da musical e cartoni animati adattandoli alle necesità del copione Shakesperiano....indimenticabile!
politically correct)
Istrionici, affabulatori, vocalmente ineccepibili nel momento iniziale a cappella o nei vari motteggiamenti lirici, simpatici, esplosivi, coreografici....mi voglio rovinare: belli e bravi! Ma più bravi che belli... ;-)
Insomma veramente una necessità sapere che sono in giro a creare qualche altra pazzia; sapere che prima o poi tornano in città a farci passare del tempo spensierato, con il sorriso sulle labbra; sapere che se non ci fossero andrebbero inventati! Grazie a tutti e cinque: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli. Grazie. E bravi!
Nessun commento:
Posta un commento