venerdì 18 novembre 2022

7 SPOSE PER 7 FRATELLI venerdì 18 novembre 2022

Locandina dello spettacolo 

Non mi dilungherò molto, perché è uno spettacolo che va visto.

Luciano Cannito è riuscito a stamparmi in faccia un sorriso ebete per due ore e trenta minuti grazie alla sua regia che non cede mai, per le coreografie strepitose eseguite con rigore invidiabile dalle grandi compagnie di danza, per la bravura di TUTTI gli interpreti, per una produzione che meriterebbe di girare tutta l'Italia per poi ricominciare nuovamente a girarla e ancora, e ancora.

La storia è ultra nota grazie alla versione cinematografica che tutti abbiamo visto e non ha alcun senso che io sia qui a raccontarvela nuovamente.


Vi invito di cuore ad inseguire questo spettacolo ovunque lo facciano e a godervi il piacere, la leggerezza e la bellezza che vi procurerà. Resterà a Trieste fino a domenica20 novembre e tornerà in regione a Udine dal 2 al 4 dicembre: non perdetelo!


Ineccepibili e grandiosi Diana Del Bufalo come Milli e BAZ come Adamo ma bravissimi tutti gli altri performers! Belle le scene di Italo Grassi, adeguati i costumi di Silvia Aymonino, eccellente la direzione musicale di Peppe Vessicchio




Nessun commento:

Posta un commento